concorso decontra - UIF Unione Italiana Fotoamatori

Vai ai contenuti

Menu principale:

concorso decontra

 
8° Concorso fotografico PREMIO DECONTRA 2018” Pescara

 
Presso la sede del Circolo Fotografico La Genziana di Pescara, si è riunita la giuria composta da: Antonio Buzzelli, Maurizio D’Arcangelo e Massimo Di Muzio per dare corso ai lavori inerenti la valutazione delle opere a tema obbligato “Il mare ed il suo mondo”.  Vengono eletti all'unanimità Antonio Buzzelli Presidente e Teresa Mirabella Segretario. La giuria, esaminati i singoli lavori pervenuti e, verificata l’attinenza al tema assegnato e la creatività, dopo attenta analisi, ha espresso il risultato con la seguente modalità: comparazione ad eliminazione successiva, e ha deciso di assegnare i premi stabiliti come segue:
-          1° premio tema obbligato a Iaquinta Mario di S.Giovanni in Fiore (CS) per la foto "Pomeriggio di primavera";
-          2° premio tema obbligato a Bonifacino Patrizia di Savona per la foto "Domenica marina";
-          3° premio tema obbligato a Zurla Marco di Taggia (IM) per la foto " Pescatori"
Segnalazioni : Alberghini Medardo di Pieve di Cento (BO) con le due foto “Pioggia” e “Al sole” ,  Biglino Gloriano di Albissola (SV) con le due foto "Ultima onda” e “Boccadasse”,  Bonifacino Patrizia di Savona con la foto "Gozzi in attesa” , Magini Azelio di Arezzo con la foto “Il luogo dei sogni”. Presutto Concezio di Introdacqua (AQ)   con le due foto “L’eterno movimento” e “Trabocco all’alba” e  Sogliani Paola di Savona con la foto “Bagno di fine estate”.
Le foto ammesse sono state 39 . Le foto saranno esposte a Pescara, presso l’Hotel Sole di Montesilvano (PE) il 30 settembre 2018. Alla giornata dell'inaugurazione della Mostra del 30 settembre sarà abbinato il concorso fotografico in estemporanea "Mare, sole, vita oggi " nonché le mostre personali di soci, esibizioni di danze orientale di pose ginniche, artigiani vari all’opera, modelli e modelle.
Per motivi organizzativi, si decide di effettuare la premiazione dei concorrenti, sia del tema fisso che dell’estemporanea, nel pomeriggio del 1° dicembre 2018 presso Aurum a Pescara, anche per consentire ai concorrenti non di Pescara di meglio organizzarsi per partecipare alla premiazione.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu