Tessera Fotoreporter - UIF Unione Italiana Fotoamatori

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tessera Fotoreporter

REGOLAMENTI

REGOLAMENTO CONCESSIONE TESSERA DI FOTOREPORTER
"GAZZETTINO FOTOGRAFICO"



Art.1 – La tessera di Fotoreporter viene richiesta al Direttore responsabile del "Gazzettino Fotografico"  previa compilazione di una apposita scheda che la stessa Direzione provvederà a fornire all’interessato.*

Art.2 – Il Direttore Responsabile del "Gazzettino fotografico", valutati i presupposti, provvede o meno al rilascio del tesserino.

Art.3 –
La tessera di Fotoreporter UIF viene concessa per le collaborazioni fotografiche con le attività di stampa dell’associazione (UIF)** ai  Soci con almeno tre anni compiuti di appartenenza.

Art.4 – Eventuali eccezioni saranno stabilite di volta in volta dal Direttore Responsabile del Gazzettino Fotografico.  

Art.5 – La tessera ha validità annuale ed è legata all’appartenenza all’UIF.

Art.6 – Il socio in possesso della tessera di Fotoreporter che non rinnova l’iscrizione all’Associazione dovrà restituire subito il predetto documento alla Segreteria Nazionale.

Art. 7 – Il socio che la ottiene deve versare un contributo di 10 E. per anno.

*   La richiesta dovrà essere effettuata entro il 31 Marzo dell'anno di riferimento. Le richieste pervenute oltre tale data saranno rimandate all'anno successivo.

** Per collaborazioni con le attività di stampa dell'UIF sono da intendere le collaborazioni, in primo luogo, con il "Gazzettino Fotografico" e poi con l'Annuario,le Monografie ed eventuali altre pubblicazioni edite dall'UIF.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu