Tessera Fotoreporter - UIF Unione Italiana Fotoamatori

Vai ai contenuti

Tessera Fotoreporter

REGOLAMENTI

REGOLAMENTO CONCESSIONE TESSERA DI FOTOREPORTER
"GAZZETTINO FOTOGRAFICO"

Art.1 – La tessera di Fotoreporter viene richiesta alla Segreteria Nazionale UIF previa compilazione di una apposita scheda che la stessa Segreteria provvederà a fornire all’interessato.

Art.2 – Il Direttore Responsabile del "Gazzettino fotografico", valutati i presupposti, provvede o meno al rilascio del tesserino.

Art.3 – La tessera di Fotoreporter UIF viene concessa solamente ai soci che durante l'anno hanno collaborato con il Gazzettino Fotografico della U.I.F. mediante l’invio di articoli di tecnica fotografica, reportage, attività delle segreterie regionali/provinciali, attività dei Circoli affiliati ecc. La tessera è concessa ai Soci con almeno tre anni compiuti di appartenenza alla U.I.F. - Per l’articolo da pubblicare si dovrà privilegiare il socio in possesso della tessera di fotoreporter. Questo perché si potrebbe verificare il caso di soci in possesso di tessera che, pur avendo inviato del materiale per la pubblicazione,vengono "sorpassati" da altri soci e potrebbero perdere il dirittoi al rinnovo.
Art.4 – Eventuali eccezioni saranno stabilite di volta in volta dal Direttore Responsabile del Gazzettino Fotografico.

Art.5 – La tessera ha validità annuale ed è legata all’appartenenza all’UIF.

Art.6 – Il socio in possesso della tessera di Fotoreporter che non rinnova l’iscrizione all’Associazione dovrà restituire subito il predetto documento alla Segreteria Nazionale.

Art. 7 – Il socio che la ottiene deve versare un contributo di € 10,00 per anno.

Art. 8 - La richiesta dovrà essere effettuata entro il 31 Marzo dell'anno di riferimento. Le richieste pervenute oltre tale data saranno rimandate all'anno successivo.
Montesilvano (PE) 10 maggio 2023



Torna ai contenuti